BENESSERE NETWORKER

 

D-WAY Detox
Il tuo sano stile di vita

 

D-Way, percorso per il benessere integrale, con il programma Detox certificato favorisce una rigenerazione fisica e mentale per uno stile di vita sano.

Inizia oggi il tuo percorso D-Way!
Diventa protagonista del tuo benessere, vivi al massimo!

 

Cos’è il D-Way?

Il D-Way è un percorso per il benessere integrale che offre alle persone l’opportunità di realizzare i propri obiettivi per il cambiamento fisico e mentale in uno stile di vita rinnovato.

Il programma Detox certificato, struttura portante del D-Way, attraverso la detossinazione dell’organismo, attiva processi di purificazione rigenerativi predisponendo a una reale e consapevole trasformazione di sé.

Perché Detox?

Per raggiungere la condizione stabile e duratura di benessere, è necessario partire dalla detossinazione dell’organismo.

Il nostro programma Detox, alla base del D-Way, nasce per favorire una depurazione del corpo, profonda e duratura.

Rappresenta il primo passo verso uno stile di vita rinnovato.

 

Purifica il tuo corpo e rinnova il tuo stile di vita!

DETOSSINARE L’ORGANISMO È LA BASE DEL BENESSERE FISICO E MENTALE

 

Quando fare il D-Way?

Il D- Way si può fare quando si desidera, anche più volte all’anno. È l’ideale per segnare un tempo nuovo nella propria vita, quando si decide, ad esempio, un cambiamento importante. In preparazione a un evento in cui si deve dare il massimo, una gara, un esame. 

Per ritrovare la giusta forma, la lucidità mentale. Soprattutto per detossinarsi, depurarsi, liberarsi da cattive abitudini a partire da quelle alimentari e avere il gusto di rinnovare il proprio stile di vita. In ogni caso per il piacere di sentirsi bene, tonici, pieni di nuova vitalità.

 

PRENDITI CURA DI TE STESSO,
RIGENERA IL TUO CORPO,
DAI RESPIRO ALLA TUA MENTE,
COLTIVA IL TUO BENESSERE,
REALIZZA I TUOI OBIETTIVI!

 

D-WAY È UN PERCORSO STRAORDINARIO IN GRADO DI ATTIVARTI EFFICACEMENTE AL CAMBIAMENTO PER IL BENESSERE INTEGRALE.

 

OBIETTIVI 

Il D-Way ha come obiettivo aiutare le persone a conquistare sane abitudini quotidiane ispirandole a un concreto rinnovamento dello stile e della qualità di vita. Attraverso la purificazione del detox, un programma nutrizionale completo di alta qualità certificata e varie attività fisiche e meditative, il D-Way offre la possibilità di focalizzare la mente e la volontà sugli obiettivi personali fino a raggiungerli con successo permettendo una profonda rigenerazione energetica positiva. Con il D-Way si ritrova il piacere di prendersi cura di se stessi in modo consapevole e creativo rendendo possibile il proprio cambiamento per il meglio.

SHARING E PERCORSI DI GRUPPO

Il D-Way ha tra i suoi elementi peculiari lo “sharing” come condivisione costruttiva. Nel percorso sono previsti alcuni incontri di gruppo, almeno tre, condotti da Guide esperte e autorizzate, in cui i partecipanti possono interagire condividendo informazioni, esperienze e conquiste. Gli incontri possono essere svolti attraverso dirette web online, oppure offline con gruppi di zona, residenziali, o anche misti. Durante il D-way tutti i partecipanti possono restare in contatto con le guide e con i compagni di percorso facilitati dalla tecnologia (WhatsApp e dirette web), ciò permette a tutti di ricevere supporto e sostegno nell’impegno verso il cambiamento. 

Nel D-Way i percorsi di gruppo sono fondamentali, studiati  e ottimizzati affinché ogni partecipante raggiunga il proprio obiettivo di benessere.

 

Cambiare è possibile, insieme è più facile!​

 

DETOSSINAZIONE

I percorsi D-Way aiutano le persone a cambiare realmente il proprio stile di vita con il supporto di un efficace e certificato programma  di detossinazione del corpo (Detox). L’esperienza del Detox aiuta a prendere coscienza in modo fattivo e duraturo di ciò che è necessario al proprio autentico benessere, a partire dalla nutrizione.

QUANDO FARE IL D-WAY?

Il D-Way si può fare quando si desidera, anche più volte all’anno. È l’ideale per segnare un tempo nuovo nella propria vita, quando si decide, ad esempio, un cambiamento importante. In preparazione a un evento in cui si deve dare il massimo, una gara, un esame. Per affrontare al meglio le prove della vita, per prepararsi a discernere scelte importanti. Per ritrovare la giusta forma e la lucidità mentale, liberandosi dalle zavorre fisiche e psichiche. Soprattutto per detossinarsi, depurarsi, liberarsi da cattive abitudini a partire da quelle alimentari e avere il gusto di rinnovare il proprio stile di vita. In ogni caso per il piacere di sentirsi bene, tonici e puliti, pieni di nuova vitalità.

DURATA DEL D-WAY

Il D-Way completo prevede tre tappe correlate:

1. Preparazione. Un tempo da dedicarsi che serve a preparare l’organismo al Detox in modo personalizzato, predisponendo  l’intenzione all’esperienza del cambiamento profondo.​ 

2. D-WAY, il percorso in 9 giorni. collaudato ed efficace, indispensabile per la svolta verso la trasformazione reale. In questa fase la struttura portante è l’esperienza del Detox, unita ad attività fisica e meditativa personalizzata, alla condivisione di gruppo, alla corretta alimentazione ben illustrata e a uno stile di vita sano.

3. Mantenimento. È la fase in cui si raccolgono i primi frutti del D-Way e mentre se ne godono i benefici, si mantengono i risultati ottenuti continuando a coltivare le buone abitudini nell’arco di un tempo dedicato al consolidamento del proprio stato di benessere integrale. Alla luce dei primi risultati concreti raggiunti, si focalizzano ulteriori obiettivi per uno stile di vita rinnovato che apre a nuove ed entusiasmanti possibilità. L’impegno nel proprio cambiamento è favorito dal processo di rigenerazione psicofisica del D-Way, divenendo un’esigenza spontanea e piacevole. 

 

In ogni fase del percorso la Guida Autorizzata 
è sempre a tua disposizione per ogni tipo d’informazione 
e per accompagnarti nell’esperienza del cambiamento.

Sono a disposizione come Guida Autorizzata per il tuo percorso D-Way Detox!
Stefano Mazzilli

Contattami

 

COSTO

La partecipazione ai percorsi è gratuita, così come la consulenza e l’assistenza.
L’unico costo è l’acquisto del KIT necessario per seguire il Programma Detox.

PRODOTTI DEL D-WAY

I prodotti indispensabili al percorso D-Way sono nutraceutici di altissima qualità, notificati presso il Ministero della Salute e rispettanti tutte le normative Europee.

Questi prodotti non sono farmaci, né fitoterapici, né omeopatici.

Si tratta di alimenti naturali di origine vegetale, il meglio del meglio della natura, in grado di favorire e sostenere la persona nella ricerca di uno stile alimentare corretto, quindi sano ed equilibrato.

IL DIARIO D-WAY

Il Diario è un pratico opuscolo che contiene tutte le istruzioni necessarie per ogni giorno del D-Way. Ogni aspetto viene illustrato con cura in modo semplice e dettagliato. La grafica è piacevole, elegante, con immagini a colori. Lo spazio per scrivere i propri appunti di viaggio e le misurazioni dei propri progressi, rende questo strumento utile e prezioso. Contiene tabelle di riferimento e consigli per l’alimentazione, il movimento, la meditazione.

 

D-Way, il percorso per il tuo benessere integrale!

 

COME NASCE IL D-WAY

Il D-Way nasce da un’idea in risposta alle esigenze di un gruppo di professionisti che operano in vari settori, medicina, salute e benessere, discipline olistiche, estetica, sport e fitness, marketing e comunicazione.
Uniti dalla passione per gli stili di vita salutari, hanno sviluppato questo progetto realizzando il D-Way come metodo integrale, con il sogno di offrire un valido supporto alle persone desiderose di uno stile di vita rinnovato.
 

Il D-Way, si sta quindi affermando, a livello nazionale e internazionale come riferimento fondamentale e ricchissimo di contenuti di rilievo, come aiuto indispensabile per ricomprendere l’essenza della propria esistenza in una nuova visione, ponendo in evidenza il valore dell’autentico nutrimento per il corpo e per la mente.

IL DETOX

Il nostro programma Detox, struttura portante del D-Way, nasce per favorire una depurazione del corpo, profonda e duratura. Rappresenta il primo passo fondamentale in grado di attivare i processi necessari del cambiamento mente-corpo verso uno stile di vita rinnovato.

PERCHÉ FARE IL DETOX?

Per raggiungere la condizione stabile e duratura di benessere, è necessario partire dalla detossinazione dell’organismo.
Il nostro programma Detox, struttura portante del D-Way, nasce per favorire una depurazione del corpo, profonda e duratura. Rappresenta il primo passo fondamentale in grado di attivare i processi necessari del cambiamento mente-corpo verso uno stile di vita rinnovato.

LA CONDIZIONE ATTUALE

Fattori esterni

Il mondo di oggi è caratterizzato da alcuni aspetti critici dovuti a fattori di altissimo rischio ambientale, (inquinamento chimico, radioattivo, elettromagnetico, etc.) causati dall’uomo e spesso da una cattiva gestione delle risorse del pianeta, anche sul piano alimentare, che vanno ad intaccare gravemente la qualità della nostra vita con gravi conseguenze sulla salute.

Fattori interni

A queste condizioni esterne, vanno ad aggiungersi aspetti legati allo stile di vita personale come situazioni di stress fisico e psichico, alimentazione disordinata, sbilanciata e qualitativamente carente, sedentarietà, abitudini malsane, pensiero negativo.

Ripercussioni per l’organismo umano

Tutto ciò va a innescare un processo di degrado della nostra salute.

Il nostro corpo da solo non è più in grado di sostenere ed eliminare l’eccessivo accumulo di tossine e veleni di vario genere, tra cui scorie metaboliche, residui tossici, metalli pesanti che ogni giorno va a immagazzinare fino alla saturazione.

Siamo ormai esposti a contaminazione in ogni direzione e la natura appare sempre più devastata dall’azione dell’uomo negli aspetti più vitali.

Terra, aria, acqua, sono gravemente inquinate, per cui le risorse alimentari risultano compromesse alla sorgente.

LA DETOSSINAZIONE NECESSARIA

Il programma Detox del nostro percorso D-Way rappresenta un metodo naturale e collaudato, scientifico, di altissima qualità certificata, capace di aiutare efficacemente l’organismo umano nell’eliminazione delle tossine attraverso una purificazione profonda e delicata.
La detossinazione, liberando il corpo dalle tossine immagazzinate che vanno a impedire l’assorbimento dei nutrienti contenuti nel cibo e a generare una serie di disturbi e disfunzioni, da prevenire prima che degenerino in patologie, permette di creare le condizioni per raggiungere il benessere, con un corpo in forma, più sano, pulito e tonico, assieme una mente più lucida e consapevole.

DETOX D-WAY, UN PERCORSO COMPLETO

Il programma di detossinazione nel D-Way è inserito in una visione di benessere integrale della persona. Comprende esercizio fisico possibile e personalizzato, consigli indispensabili per la corretta alimentazione e informazioni nutrizionali preziose, suggerimenti per una positiva impostazione mentale anche attraverso pratiche meditative, è condiviso in gruppo e sostenuto dalle Guide Autorizzate.

REALIZZA I TUOI OBIETTIVI

La detossinazione, è un’esperienza sempre più necessaria che va a supportare l’organismo nell’attivazione dei processi vitali per il benessere. Condizione per l’autentico cambiamento e miglioramento di sé, il nostro programma D-Way Detox, rende possibile il raggiungimento dei propri obiettivi per la realizzazione di uno stile di vita di qualità.

 

Il D-Way è un programma efficace per realizzare il tuo nuovo sano stile di vita.
Realizza i tuoi obiettivi per il cambiamento reale.
Dai le ali alla tua vitalità!

 

BENEFICI DEL D-WAY DETOX

  • Miglioramento del benessere psico-fisico
  • Corpo più snello e detossinato
  • Diminuzione degli stati infiammatori
  • Rinnovamento del sistema immunitario
  • Pelle più tonica e luminosa
  • Maggiore concentrazione e chiarezza mentale
  • Miglioramento della qualità del sonno
  • Rinnovamento energetico e vitalità
  • Aspetto migliore
  • Occhi brillanti di luce più viva
  • Miglioramento dell’umore
  • Consapevolezza del significato di sana alimentazione e di rinnovato stile di vita

 

Cambiare migliorando il proprio stile di vita è un atto d’amore verso sé stessi!”

 

CHIEDI INFORMAZIONI, PRENOTA IL TUO D-WAY DETOX!

Sono a disposizione come Guida Autorizzata per il tuo percorso D-Way Detox!


Stefano Mazzilli

Contattami

 

 

Ti racconto qui la mia esperienza

IL MIO D-WAY

L’ esperienza diretta del D-Way mi ha fatto apprezzare ogni aspetto di questo formidabile percorso così prezioso per la salute e lo sviluppo personale. Grazie ai benefici della detossinazione, mi sono sentito rimesso a nuovo, sono riuscito a stabilizzare il mio peso forma e carico di nuove energie, con mente lucida e serena, ho focalizzato le giuste strategie per raggiungere mete a cui tengo molto e che quasi non osavo più pensare, aprendomi fiducioso a una stagione di rinnovamento su molti fronti, in cui i risultati si manifestano positivamente giorno dopo giorno. 

Come Maestro di Aikido e di Arti Meditative e del Benessere, ogni giorno devo mostrare il meglio sul piano del movimento tecnico attraverso l’espressione armonica di mente-corpo e quindi è indispensabile prendermi cura di me stesso a iniziare dall’alimentazione. Il D-Way mi ha dato una marcia in più sul piano dell’ottimizzazione delle energie, della vitalità, della mobilità articolare della tonicità muscolare e anche del buon umore!

Come guida di percorsi di Meditazione e Spiritualità, devo dire che il D-Way favorisce la preparazione ideale affinché l’esperienza interiore e di trascendenza sia profonda e trasformante. 

Il tempo del D-Way è una buona occasione per ritrovarsi, accogliersi, prendere coscienza, rinnovarsi. Il D-Way accende processi di rigenerazione, purificazione e rinascita in tutte le nostre dimensioni.

Ho vissuto il mio D-Way con partecipazione autentica e attiva, sono stato benissimo, durante i nove giorni ho svolto le mie migliori prestazioni in allenamento, mi sono regalato spazi interiori preziosi in cui ho preso lo slancio per vivere al massimo presente e futuro, con il gusto di costruire benessere dentro e fuori di me. 

Ho raccolto molte testimonianze positive circa il D-Way e mi unisco anch’io a quanti non vedono l’ora di ripeterlo!

Sono entusiasta di aver trovato nel D-Way un riferimento valido, sicuro ed efficace che consiglio vivamente a tutti come fonte sana di benessere. 

UN RINNOVATO CONCETTO DI NUTRIZIONE

Il D-Way è ormai adottato dalla nostra Accademia come fondamento di ogni percorso salutistico.

Di certo, l’esperienza Detox, all’interno del percorso D-Way, va a completare, a orientare e a ispirare, rinnovandolo radicalmente, il concetto di nutrizione nei percorsi della nostra Accademia, rendendo possibile per tutti la correzione delle malsane abitudini alimentari, il rinvigorimento della vitalità, la purificazione dalle tossine, la centratura nella consapevolezza di sé e la determinazione della volontà. Tutti aspetti necessari, questi, ad ogni buona prestazione riguardante le varie discipline, specialmente quelle che mirano al raggiungimento della limpidezza e dell’armonia psicocorporea e al conseguimento di qualsiasi risultato positivo in ogni aspetto della vita.

UNA RISPOSTA PUNTUALE E PRATICA

Un altro punto importante che mi ha piacevolmente sorpreso è il “semi-digiuno” dei primi due giorni, controllato e sostenuto nel D-Way attraverso l’Aloe Vera, i nutraceutici e i nutrienti del programma Detox che vanno a garantire ogni sostegno alimentare, completo e corretto, all’interno di tutto il percorso.

Quando nelle mie esperienze di Spiritualità che hanno caratterizzato tutto l’arco della mia vita erano in programma dei digiuni, spesso mi era capitato di entrare in una fase di stress, in quanto non sempre potevo permettermi delle pause di riposo, specialmente se mi trovavo alla guida di gruppi e dovevo assicurare la mia assistenza diretta, spesso anche nelle veglie notturne di meditazione e contemplazione. 

Finalmente con il metodo Detox del percorso D- Way, la possibilità di accendere i processi di autoguarigione e purificazione del corpo che il digiuno naturalmente offre si fa più vicina e alla portata di tutti. In quanto, “scientificamente”, nel Detox D-Way l’organismo viene sostenuto in modo tale da non affaticarsi oltremodo ma anzi, riceve una nutrizione migliore in qualità rispetto a quella spesso sbilanciata di ogni giorno. Quindi la persona durante il Detox, può anche mantenere ritmi normali di lavoro e di attività varie. Infatti nel D-Way è prevista anche l’attività motoria di base come componente importante.

Il D-Way è la risposta puntuale e pratica alle ultime istanze della ricerca sull’alimentazione, la prevenzione e la promozione della salute, in cui si afferma che il digiuno ha un ruolo fondamentale per stimolare l’organismo a rigenerarsi (confronta gli studi del ricercatore italiano Valter Longo  e di Yoshinori Ohsumi, premio Nobel nel 2016) e la nutrizione va liberata dai condizionamenti mentali e dalle strumentalizzazioni finalizzate al lucro (confronta gli studi di T. Colin Campbell e del Prof. Berrino) riportandola in un contesto di ascolto del proprio corpo in armonia con la natura, all’insegna di un nuovo stile di vita individuale e comunitario (confronta la visione del Dott. Patrizio Hermes Barbon da cui scaturisce l’esperienza del D-Way!).

UNA SCELTA PER IL BENESSERE DI MOLTI

Al termine del mio D-Way, ho ricevuto la proposta di continuare a formarmi per divenire Guida Autorizzata dei percorsi D-Way e accettandola, con gratitudine ed entusiasmo, sono entrato in una dimensione inaspettata di collaborazione e progettualità in grado di mettere in relazione costruttiva moltissime persone.

Sono certo, testimone di quanto io abbia già ricevuto, che offrire l’opportunità del D-Way con passione e dedizione, porterà molte persone sulla via del benessere autentico e duraturo.

Ho scelto il D- Way per il mio benessere e per il benessere di molti!

Stefano Mazzilli, Guida Autorizzata D-Way

Contattami!

 

 

Chiudi il menu