BENESSERE NETWORKER

Sono Stefano Mazzilli, Maestro di Aikido e di Qi Gong, esperto di Arti Meditative e del Benessere.

Ho dedicato la mia vita alla ricerca filosofica, teologica e alla spiritualità per comprendere a fondo le domande fondamentali della nostra esistenza.
M
i sono impegnato nella realizzazione di percorsi per l’evoluzione spirituale e di progetti educativi, sociali e solidali.
Amo l’Arte in tutte le sue espressioni, sono cantautore e scrittore.

Lifestyle e Business Coach, Forever Business Owner

LA MIA MISSION È SOSTENERE LE PERSONE

A REALIZZARSI LIBERE E FELICI.

 

Per questo motivo condivido le mie competenze e la mia esperienza con chi vuole raggiungere con determinazione i propri obiettivi per il benessere integrale, quindi, anche economico.

GARANTIRE LE BASI DEL BENESSERE

L’esperienza diretta nella formazione e nella preparazione psicofisica di praticanti e insegnanti di Arti Marziali e delle discipline olistiche, mi ha portato sempre di più a considerare l’importanza dei principi nutrizionali dell’alimentazione come base del benessere e del massimo rendimento in ogni attività.

ESIGENZA DI UN REALE CAMBIAMENTO

In un mondo in cui l’uomo stesso, perdendo il fondamento etico della vita si è fatto responsabile e causa prima della deturpazione ambientale sconvolgendo gli equilibri della natura, si pone l’urgenza di un rinnovamento radicale della coscienza e la necessità di un cambiamento globale per recuperare, salvaguardare e promuovere la vita in salute. 

QUALITÀ DELLA VITA: SCELTA E CONQUISTA INDIVIDUALE

L’unico cambiamento possibile parte dal rinnovamento profondo di ciascun individuo in ogni sua dimensione.
Benessere, progresso autentico e sviluppo economico sono una conquista personale e condivisibile in maniera creativa, produttiva ed etica.

 

La qualità della vita è una scelta.
Essere determinati nel raggiungimento degli obiettivi ne è la condizione.

Individuare gli strumenti e le collaborazioni che la rendano possibile in sinergia è una preziosa opportunità.

Stefano Mazzilli

 

 

Chiudi il menu